Sostegno da Cargill

BUONE VACANZE!

11/06/2019

Sabato 08.06.2019
Sabato presso il Campo Augusteo si è svolta la grandissima festa di fine stagione sportiva 2018/2019 del C'è l'Este Rugby.
Sina dalle prime ore del pomeriggio, bambini e adulti si sono cimentati, in squadre miste dall'Under 6 agli Old, nel gioco del rugby al tocco con il Trofeo Massimeto organizzato dal gruppo Paleoveneti Old Rugby Este che ha visto come vincitrice la squadra dell'albicocco.
Quest'anno il Trofeo è stato assegnato a Simone Reddi, Old nonchè dirigente accompagnatore della nostra Under 8, per la devozione e l'impegno dimostrato in questo anno sportivo.
Molto gradita è stata la visita del Sindaco dr.ssa Roberta Gallana e dell'Assessore allo sport dr. Sergio Gobbo che hanno condiviso con noi un bel momento di inclusione e di festa.
Non è mancata la tradizionale gara delle buonissime torte fatte dalle mamme e la lotteria con bellissimi premi.
Tutto questo all'insegna del divertimento e della buona compagnia.
Una succulenta cena ha deliziato il palato di grandi e piccoli.
Hanno cucinato per noi fin dalle prime ore del mattino, i cuochi dell'associazione onlus LISOLACHENONCE' che fra le tante iniziative, si occupa anche dei bambini orfani che arrivano dall'Ucraina.
A tarda serata i fuochi d'artificio hanno creato quel pizzico di magia che tanto piace ai bambini e perchè no, anche ai più grandicelli.
Tra abbracci e qualche lacrima di commozione ci siamo salutati tutti, augurandoci una buona estate e un caloroso arrivederci a Settembre!
A presto!!!
Buon Rugby A Tutti!










 

I nostri Sponsor

Link utili

C´è l´Este Rugby - Via Maganza, 17 - 35042 Este (PD) - Tel. 0429.55785 - P.Iva 03448290282 - Privacy
Tutti i contenuti di questo sito testo, audio, video, immagini sono da considerarsi di proprietà del C´è l´Este Rugby ©

Sito generato con sistema PowerSport